Mercato Milan, torna di moda questo nome per la difesa! Vuole lasciare il suo club in estate

Mercato Milan, torna di moda questo nome per la difesa dei rossoneri! Vuole lasciare il suo club in estate Può tornare di moda un vecchio pallino del calciomercato Milan per la difesa dei rossoneri della prossima stagione. Si tratta di Giovanni Di Lorenzo, terzino destro e capitano del Napoli. Stando a quanto riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, l’esterno avrebbe chiesto al presidente Aurelio De Laurentiis di essere ceduto nel corso della prossima finestra estiva per iniziare altrove un nuovo capitolo della sua carriera. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Giovanni Di Lorenzo è pronto a partire Napoli a fine stagione, nonostante il suo contratto scada nel 2028 (a 3,5 milioni di euro all'anno). Considera alla fine la sua esperienza del Napoli. Alcuni club italiani e stranieri stanno già monitorando il terzino destro". (CalcioNapoli1926.it)

ADDIO − Colpo di scena in casa Napoli, il capitano Giovanni Di Lorenzo è pronto a lasciare i partenopei. Chiesta la cessione al club di De Laurentiis, dopo un lungo faccia a faccia con il futuro DS Giovanni Manna. (Inter-News)

Il capitano, il simbolo di una squadra che aveva incantato l'Europa intera con un calcio propositivo e offensivo. Uno dei più importanti. (Calciomercato.com)

Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli e sarebbe finito anche nel mirino di Juve, Inter e Atletico Madrid DI LORENZO PUÒ ANDARE VIA – «Manna, in questi giorni, ha avuto alcuni colloqui, registrando gli umori e i malumori dei singoli giocatori. (Juventus News 24)

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport e inviato al seguito del Napoli, ha commentato ai microfoni di Radio Marte l'impatto di Manna con il club partenopeo e un possibile addio di Giovanni Di Lorenzo, su cui c'è l'interesse della Juventus. (Tutto Juve)

Il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere a sorpresa lontano dal Napoli. L’esterno azzurro, accostato anche al calciomercato Milan nelle ultime sessioni, avrebbe infatti chiesto la cessione. Di Lorenzo Milan, SVOLTA improvvisa: ha chiesto la cessione al Napoli nel corso della prossima estate! Tutti i dettagli (Milan News 24)