L’Italia Under 21 fa 1-1 con l’Irlanda: gli Azzurrini staccano il pass per gli Europei del 2025

L’Italia Under 21 fa 1-1 con l’Irlanda: gli Azzurrini staccano il pass per gli Europei del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Gli Azzurri dell’Under 21 di Mister Nunziata staccano il pass per gli Europei del 2025. Nella serata di ieri, l’Italia ha giocato una grande partita con l’Irlanda e ha realizzato il pareggio di 1-1. Il torneo continentale si svolgerà dall’11 al 28 giugno in Slovacchia e il sorteggio si terrà il 3 dicembre a Bratislava. E’ andato in vantaggio Cesare Casadei. Hanno risposto poi gli avversari con Moran, a seguito di un rigore sbagliato da Gnonto (Il Faro online)

Su altre fonti

"Italia, c'è il pass". Così stamani La Gazzetta dello Sport. "Casadei ci lancia, poi il pari Irlanda: azzurrini all'Eurppeo. La squadra di Nunziata passa in vantaggio, sbaglia un rigore con Gnonto e soffre fino alla fine, ma si qualifica a Slovacchia 2025. (Tutto Cagliari)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intevenuto a Trieste ai microfoni di Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Irlanda U21: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. (Tutto Juve)

Spalletti elogia gli azzurrini qualificati agli Europei: "Baldanzi pronto, Casadei quasi"

Il terzino ha disputato una partita importante contro l'Irlanda, salvando per due volte il risultato e contribuendo alla qualificazione all'Europeo Italia Under 21 qualificata a Europei 2025: 1-1 con l'Irlanda e Savona protagonista (Bianconera News)

All'indomani della vittoria contro Israele, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha assistito dal vivo al match dell'Under 21 contro i pari età dell'Irlanda, un pareggio che ha permesso agli azzurrini di staccare il pass per l'Europeo di categoria che andrà in scena il prossimo giugno in Slovacchia (TUTTO mercato WEB)

Oggi l’Under 21 azzurra ha centrato la qualificazione agli Europei di categoria del 2025, pareggiando 1-1 contro l’Irlanda. E a seguire e ad applaudire i ragazzi del ct U21 Nunziata, in tribuna allo stadio Nereo Rocco di Trieste, c’era anche lui: Luciano Spalletti, molto interessato ai giovani talenti dell'Under che possono in prospettiva far comodo alla sua Nazionale: “Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo -le parole del ct della nazionale maggiore alla Rai nell’intervallo della partita- Qui ce ne sono diversi bravi. (Sky Sport)