Ex Sampdoria, Giampaolo torna in Serie A: ufficiale il passaggio al Lecce - Samp News 24

Ex Sampdoria, Giampaolo torna in Serie A: ufficiale il passaggio al Lecce - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Ex Sampdoria, Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce: ufficiale il suo ritorno in Serie Nuova avventura per Marco Giampaolo. Il tecnico ex Sampdoria, che ha guidato i blucerchiati dal 2016 al 2019 (più una breve parentesi nel 2022) torna a sedere su una panchina di Serie A a più di due anni di distanza dall’ultima volta: è infatti ufficiale il suo passaggio al Lecce, come confermato dalla stessa società salentina. (Samp News 24)

Su altre testate

L'annuncio è stato dato dalla società salentina dopo l'esonero di Luca Gotti. Per Giampaolo, che manca dalla serie A dopo l'esonero sulla panchina della Sampdoria nell'ottobre 2022, contratto fino a giugno. (Sport Mediaset)

Dopo l'addio di Luca Gotti, il Lecce ha comunicato il nome del nuovo allenatore della prima squadra: si tratta di Marco Giampaolo, che dunque torna ad allenare in Serie A dopo poco più di due anni, quando venne esonerato dalla Sampdoria (Diretta)

Sostituirà Luca Gotti, esonerato dopo il pari interno contro l'Empoli. A comunicarlo la società giallorossa attraverso una breve nota diffusa sui propri canali. (Tuttosport)

Lecce, Giampaolo è il nuovo allenatore: il comunicato

"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. Come ampiamente annunnciato , dopo l' esonero di Luca Gotti , a tempo di record Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce. (Eurosport IT)

Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce, in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti. Questa la nota con cui la società salentina ha annunciato il nuovo tecnico: (Firenze Viola)

Dopo l'esperienza in granata nella stagione 2020/21, l'allenatore di Bellinzona è stato anche alla Sampdoria nel 2022. Dopo l'esonero di Luca Gotti la società giallorossa ha deciso di affidare la panchina al tecnico ex-Toro. (Toro News)