Infortuno Carboni, l'Olympique Marsiglia: "Gestiremo la situazione con famiglia e Inter"

Infortuno Carboni, l'Olympique Marsiglia: Gestiremo la situazione con famiglia e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel dare notizia dell'infortunio che metterà fuorigioco Valentin Carboni per tutta la stagione, l'Olympique Marsiglia, in una nota pubblicata sul sito ufficiale, garantisce che il club "gestirà al meglio i prossimi giorni con Valentín, la sua famiglia e l'FC Internazionale e augura al giocatore una pronta guarigione affinché possa tornare in campo il più presto possibile". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un fulmine a ciel sereno che dall’Argentina squarcia il cielo di Marsiglia e della Milano nerazzurra. L’infortunio di Carboni rischia di compromettere anche il suo futuro all’OM dove è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto e controriscatto. (Goal Italia)

Il Monza ha voluto stringersi attorno al classe 2005 con un post-social: "Auguri di pronta guarigione Valentin, ti aspettiamo presto in campo". (Fcinternews.it)

L'argentino, come spiegato dai media sudamericani, ha iportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito all'infortunio occorso a Valentin Carboni, trequartista di proprietà dell'Inter ceduto in prestito la scorsa estate all'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, rottura del crociato e si ritira: annuncio improvviso

I tempi di recupero in questi casi sono dai sei agli otto mesi, quindi nella migliore delle ipotesi potrebbe rientrare ad aprile, anche se è più probabile che la sua stagione sia già finita. Brutta tegola per il Marsiglia, l'Argentina e anche per l'Inter, che ne detiene ancora il cartellino. (Sport Mediaset)

Valentin Carboni, infortunatosi in allenamento con la sua nazionale, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e dovrà essere operato. Per il 19enne trequartista che in Italia ha giocato anche nel Monza si prevede uno stop di almeno sei mesi. (Tuttosport)

Il calcio è fatto di gesti tecnici destinati a lasciare il segno e scrivere la storia, ma anche di tanti imprevisti che possono segnare indelebilmente la carriera di alcuni calciatori, anche di alto livello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)