Le notizie del 10 ottobre: la Juve pensa a Ismajli e Bijol - CalcioMercato.it

Le notizie del 10 ottobre: la Juve pensa a Ismajli e Bijol - CalcioMercato.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato È tempo di analisi per l’Italia che ieri sera all’Olimpico ha pareggiato 2-2 contro il Belgio in una partita prima dominata e poi cambiata dal rosso a Pellegrini. Buone sensazioni comunque dagli Azzurri. E poi il mercato che è tornato a fare capolino, con la Juve impegnata nella ricerca del sostituto dell’infortunato Bremer. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. (Calcio mercato web)

La Juve comincia già a pensare al prossimo mercato: Giuntoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Bremer (Juvenews.eu)

Mercato Milan, Skriniar può tornare in Italia: il difensore del PSG ed ex obiettivo rossonero è nel mirino della Juve. Ultime (Milan News 24)

Giuntoli spiazza tutti: colpo low cost dalla Serie A per sostituire Bremer

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe già sondare le alternative per la sessione di gennaio: anche Skov Olsen nel mirino (Europa Calcio)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. (Sport Mediaset)

La Juventus valuta diverse alternative per la difesa dopo l’infortunio di Bremer: nome a sorpresa per Giuntoli dal campionato di Serie (CalcioMercato.it)