Tuttosport - Juventus, caccia al sostituto di Bremer: Ismajli scala le classifiche ma non è il solo

Tuttosport - Juventus, caccia al sostituto di Bremer: Ismajli scala le classifiche ma non è il solo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Cco quindi che sono iniziati i dialoghi tra Cristiano Giuntoli e il tecnico Thiago Motta per arrivare al rinforzo ideale nel mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe un nome che sta scalando le gerarchie, si tratterebbe di Ardian Ismajli dell'Empoli. Ardian Ismajli nel (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

L’infortunio al legamento crociato e al menisco di Bremer è stato un durissimo colpo per la Juve, che ha perso il suo miglior difensore centrale per il resto della stagione. Il brasiliano fin qui era stato un punto fermo della squadra di Thiago Motta, colonna portante della retroguardia bianconera. (Juvenews.eu)

Il giocatore azzurro è già stato visionato da vicino in occasione dell’ultima gara con la Lazio, quando osservatori bianconeri sono stati visti all’Olimpico e secondo quanto filtra emissari del club bianconero lo seguiranno anche nelle prossime gare con la sua nazionale in programma tra domani e lunedì prossimo. (PianetaEmpoli.it)

Chiara Petrolini, la vicina di casa: "Faceva grigliate in giardino con due neonati sepolti come se nulla fosse" - VIDEO

È tempo di analisi per l’Italia che ieri sera all’Olimpico ha pareggiato 2-2 contro il Belgio in una partita prima dominata e poi cambiata dal rosso a Pellegrini. Buone sensazioni comunque dagli Azzurri. (CalcioMercato.it)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

"Non so se trattasse di grigliate o pizzate, comunque parlavano come si fa in maniera normale tra amici", ha spiegato la donna ai microfoni di Mattino Cinque News, rivelando che Chiara organizzava grigliate con gli amici comportandosi come se nulla fosse e "parlando come fanno normalmente i ragazzi". (Il Giornale d'Italia)