Italia-Belgio, c’è anche Giuntoli! Sgarbo e sorpasso all’Inter per un nome

Italia-Belgio, c’è anche Giuntoli! Sgarbo e sorpasso all’Inter per un nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Mentre i bianconeri sono impegnati con le proprie nazionali, Cristiano Giuntoli non perde di vista l'obiettivo di mercato e vola a Roma in occasione di Italia-Belgio. Pronto il sorpasso all'Inter. La Juventus di Thiago Motta lavora a ranghi ridotti, dopo i parecchi infortuni messi a referto nelle scorse partite. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe già sondare le alternative per la sessione di gennaio: anche Skov Olsen nel mirino (Europa Calcio)

C’è anche Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan in estate, tra gli obiettivi del calciomercato Juve. Bianconeri in cerca di un difensore di livello che possa prendere il posto di Gleison Bremer, che sarà costretto a saltare praticamente tutta la stagione dopo l’infortunio al crociato. (Milan News 24)

Queste le sue... (Tutto Juve)

Napoli: Spinazzola, Meret e le parole di Pizzi

La Juve comincia già a pensare al prossimo mercato: Giuntoli è alla ricerca di un difensore centrale che possa sostituire Bremer (Juvenews.eu)

Nell'estate del 2023 era approdato a Parigi con un carico di speranze e una valigia da riempire di trofei, dopo averne vinti cinque in Italia con la maglia dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’Uruguay giocherà contro l’Ecuador solo nella notte (italiana) tra martedì e mercoledì. “Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. (Terzo Tempo Napoli)