Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili"

Massimo Pavan: Non è un periodo fortunato per la Juventus, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

I "Blancos" starebbero pensando ad un assalto a gennaio per ottenere il cartellino del centrale in prestito. (Tutto Juve)

La Juve di Thiago Motta ha cambiato molto questa estate e la squadra sta faticando a trovare la giusta quadra in questa prima parte di stagione. La formazione bianconera alterna grandi prestazioni a gare invece sottotono, lo abbiamo visto anche negli ultimi due match stagionali, in Champions a Lipsia e in casa contro il Lipsia. (SpazioJ)

MILAN SKOV OLSEN – Polveri bagnate in attacco per il Diavolo, in un avvio di stagione costellato da diverse difficoltà a livello di gioco e di risultati ottenuti. Almeno, per ciò che concerne le alternative ai soliti noti chiamati ad assaltare il fortino innalzato dalle retroguardie avversarie. (Europa Calcio)

Napoli: Spinazzola, Meret e le parole di Pizzi

Mentre i bianconeri sono impegnati con le proprie nazionali, Cristiano Giuntoli non perde di vista l'obiettivo di mercato e vola a Roma in occasione di Italia-Belgio. Pronto il sorpasso all'Inter. (SpazioJ)

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

Empoli, prossima tappa del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’Uruguay giocherà contro l’Ecuador solo nella notte (italiana) tra martedì e mercoledì. (Terzo Tempo Napoli)