Mercato Milan, Skriniar torna in Italia? Scenario incredibile per l’ex obiettivo rossonero

Mercato Milan, Skriniar torna in Italia? Scenario incredibile per l’ex obiettivo rossonero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, Skriniar può tornare in Italia: il difensore del PSG ed ex obiettivo rossonero è nel mirino della Juve. Ultime C’è anche Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan in estate, tra gli obiettivi del calciomercato Juve. Bianconeri in cerca di un difensore di livello che possa prendere il posto di Gleison Bremer, che sarà costretto a saltare praticamente tutta la stagione dopo l’infortunio al crociato. (Milan News 24)

Su altre fonti

La Juve di Thiago Motta ha cambiato molto questa estate e la squadra sta faticando a trovare la giusta quadra in questa prima parte di stagione. La formazione bianconera alterna grandi prestazioni a gare invece sottotono, lo abbiamo visto anche negli ultimi due match stagionali, in Champions a Lipsia e in casa contro il Lipsia. (SpazioJ)

“Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus da qui a fine dicembre ha una mission impossible che nemmeno Tom Cruise, forse, riuscirebbe a realizzare,far pesare il meno possibile sulla squadra il ruolo del suo difensore più forte, Gleison Bremer (Tutto Juve)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili"

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ds bianconero Giuntoli, starebbe pensando... (Tuttocampo)

Ardian Ismajli nel Cco quindi che sono iniziati i dialoghi tra Cristiano Giuntoli e il tecnico Thiago Motta per arrivare al rinforzo ideale nel mercato di gennaio. (ilBianconero)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)