Colpo di scena Milan Skriniar: si avvicina il suo ritorno in prestito

Colpo di scena Milan Skriniar: si avvicina il suo ritorno in prestito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterLive.it SPORT

L’ex difensore nerazzurro, poco impiegato da Luis Enrique in quel di Parigi, potrebbe tornare in Serie A: destinazione clamorosa Alle volte il calcio riserva delle sorprese inimmaginabili: sceneggiature che non sarebbero venute in mente nemmeno al più visionario dei registi cinematografici hollywoodiani. Spesso l’inaspettata sliding door è scatenata da una notizia in sé drammatica, come ad esempio il lungo infortunio di un giocatore che magari deve salutare anticipatamente la stagione in corso. (InterLive.it)

Su altre testate

La Juventus non sarebbe l'unica big europea a seguire con attenzione Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", il giocatore ex Inter sarebbe finito nella lista della spesa del Real Madrid. (Tutto Juve)

L’infortunio al legamento crociato e al menisco di Bremer è stato un durissimo colpo per la Juve, che ha perso il suo miglior difensore centrale per il resto della stagione. Il brasiliano fin qui era stato un punto fermo della squadra di Thiago Motta, colonna portante della retroguardia bianconera. (Juvenews.eu)

Cco quindi che sono iniziati i dialoghi tra Cristiano Giuntoli e il tecnico Thiago Motta per arrivare al rinforzo ideale nel mercato di gennaio. Stando a quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe un nome che sta scalando le gerarchie, si tratterebbe di Ardian Ismajli dell'Empoli. (ilBianconero)

Milan, alternative cercasi: Skov Olsen e gli altri obiettivi per gennaio

C’è anche Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan in estate, tra gli obiettivi del calciomercato Juve. Bianconeri in cerca di un difensore di livello che possa prendere il posto di Gleison Bremer, che sarà costretto a saltare praticamente tutta la stagione dopo l’infortunio al crociato. (Milan News 24)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

MILAN SKOV OLSEN – Polveri bagnate in attacco per il Diavolo, in un avvio di stagione costellato da diverse difficoltà a livello di gioco e di risultati ottenuti. Almeno, per ciò che concerne le alternative ai soliti noti chiamati ad assaltare il fortino innalzato dalle retroguardie avversarie. (Europa Calcio)