Boom Juve, un colpaccio per Motta: affare da 60 milioni per gennaio

Boom Juve, un colpaccio per Motta: affare da 60 milioni per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

In casa Juve si lavora sul mercato. Il club bianconero potrebbe decidere di fare un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo. La Juve di Thiago Motta ha cambiato molto questa estate e la squadra sta faticando a trovare la giusta quadra in questa prima parte di stagione. La formazione bianconera alterna grandi prestazioni a gare invece sottotono, lo abbiamo visto anche negli ultimi due match stagionali, in Champions a Lipsia e in casa contro il Lipsia. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Le notizie in diretta più importanti di oggi, venerdì 11 ottobre: il postpartita e le analisi sulla Nazionale in campo ieri e il mercato (CalcioMercato.it)

La Juventus di Thiago Motta lavora a ranghi ridotti, dopo i parecchi infortuni messi a referto nelle scorse partite. Pronto il sorpasso all'Inter. (SpazioJ)

La Juventus dopo l'infortunio di Gleison Bremer, sarebbe piombata forte sul mercato e in vista di gennaio potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per Thiago Motta. (Tuttocampo)

Tuttosport - Juventus, caccia al sostituto di Bremer: Ismajli scala le classifiche ma non è il solo

Ieri Cristiano Giuntoli era presente all’Olimpico per Italia-Belgio per osservare i giocatori bianconeri impegnati con la Nazionale di Spalletti (Cambiaso in campo, mentre Di Gregorio e Gatti sono rimasti in panchina), oltre ai due attaccanti dei ‘Diavoli Rossi’ Openda e Lukebakio. (CalcioMercato.it)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

Cco quindi che sono iniziati i dialoghi tra Cristiano Giuntoli e il tecnico Thiago Motta per arrivare al rinforzo ideale nel mercato di gennaio. Ardian Ismajli nel (ilBianconero)