Milan, alternative cercasi: Skov Olsen e gli altri obiettivi per gennaio

Milan, alternative cercasi: Skov Olsen e gli altri obiettivi per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Milan: la dirigenza rossonera potrebbe già sondare le alternative per la sessione di gennaio: anche Skov Olsen nel mirino MILAN SKOV OLSEN – Polveri bagnate in attacco per il Diavolo, in un avvio di stagione costellato da diverse difficoltà a livello di gioco e di risultati ottenuti. Almeno, per ciò che concerne le alternative ai soliti noti chiamati ad assaltare il fortino innalzato dalle retroguardie avversarie. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus da qui a fine dicembre ha una mission impossible che nemmeno Tom Cruise, forse, riuscirebbe a realizzare,far pesare il meno possibile sulla squadra il ruolo del suo difensore più forte, Gleison Bremer. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta lavora a ranghi ridotti, dopo i parecchi infortuni messi a referto nelle scorse partite. Pronto il sorpasso all'Inter. (SpazioJ)

In casa Juve si lavora sul mercato. Il club bianconero potrebbe decidere di fare un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo. (SpazioJ)

Juventus, pazza idea di Giuntoli per la difesa: spunta l'ex Inter

La Juventus non sarebbe l'unica big europea a seguire con attenzione Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Elgoldigital", il giocatore ex Inter sarebbe finito nella lista della spesa del Real Madrid. (Tutto Juve)

Ardian Ismajli nel Stando a quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe un nome che sta scalando le gerarchie, si tratterebbe di Ardian Ismajli dell'Empoli. (ilBianconero)

La Juventus dopo l'infortunio di Gleison Bremer, sarebbe piombata forte sul mercato e in vista di gennaio potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per Thiago Motta. (Tuttocampo)