Napoli: Spinazzola, Meret e le parole di Pizzi

Napoli: Spinazzola, Meret e le parole di Pizzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Empoli, prossima tappa del Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. L’Uruguay giocherà contro l’Ecuador solo nella notte (italiana) tra martedì e mercoledì. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

Alle volte il calcio riserva delle sorprese inimmaginabili: sceneggiature che non sarebbero venute in mente nemmeno al più visionario dei registi cinematografici hollywoodiani. Spesso l’inaspettata sliding door è scatenata da una notizia in sé drammatica, come ad esempio il lungo infortunio di un giocatore che magari deve salutare anticipatamente la stagione in corso. (InterLive.it)

Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

Juventus da sogno: colpo Scudetto a gennaio, è già deciso

Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. L'infortunio patito nella sfida di Champions League, vinta 3-2 a Lipsia , è stato però grave e ladovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). (Eurosport IT)

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. (Calcio mercato web)

Siamo arrivati alla sosta di ottobre e la Juventus, più o meno, sta rispettando le premesse. Dopo un’estate da protagonista sul mercato con tanti colpi e tutti di grande spessore, Thiago Motta ci ha messo poco a cambiare la squadra, che adesso gioca finalmente a calcio dopo tre anni di nulla cosmico. (Minuti Di Recupero)