Ismajli alla Juventus, svolta al fantacalcio: una big fa sul serio!

Ismajli alla Juventus, svolta al fantacalcio: una big fa sul serio!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A (FantaMaster)

Su altre testate

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. (Sport Mediaset)

Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Juventus, Milan Skriniar nel mirino? Su di lui piomba una big europea

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. (Calcio mercato web)

"C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Il Milanista)

Il difensore però stando a quanto riferisce dalla Spagna ElGoldigital sarebbe finito nel mirino anche del Real Madrid che sarebbe intenzionato a prelevare Milan dai parigini nel mercato d (ilBianconero)