Mercato Juventus, Bremer da sostituire: occhi su Ismajli dell’Empoli

Mercato Juventus, Bremer da sostituire: occhi su Ismajli dell’Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

Per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, la Juventus pensa ad Ardian Ismajli dell’Empoli. Cosa filtra sul difensore albanese. Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il grave infortunio subito da Bremer, la Juventus si è già mossa per cercare un sostituto pronto durante il mercato di gennaio. Serve un giocatore già pronto, allora, che possa garantire il proprio apporto fin da subito e che risulti accordato con il principio dell’instant team varato a luglio. (TUTTO mercato WEB)

Il gravissimo infortunio patito da Gleison Bremer nei primi minuti della gara valida per la seconda giornata della Champions League contro il Lipsia, lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, costringerà la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio. (CalcioMercato.it)

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. (FantaMaster)

Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli

Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, la Juventus si sarebbe messa sulle tracce di Ardian Ismajli, centrale dell’Empoli che sarebbe in lista insieme a altri profili per sostituire Bremer, che ha già chiuso la stagione dopo il grave infortunio al ginocchio. (PianetaEmpoli.it)

Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. Il centrale albanese pare essere diventato la prima scelta per gennaio, in virtù di un rendimento eccellente. D'Aversa: "È pronto per un grande club". (Goal Italia)

Si sta già attrezzando per il futuro la Juve, un futuro che è imminente e dietro le porte del mercato di gennaio. Perché la società ha deciso di non puntare su nessuno dei calciatori svincolati e vuole andare a prendere un nuovo colpo dalla sessione invernale prossima che ci sarà tra qualche mese per sostituire l’infortunato Bremer in difesa. (Calcio mercato web)