Calciomercato Juventus, si complica la pista Skriniar: il top club fa sul serio

Calciomercato Juventus, si complica la pista Skriniar: il top club fa sul serio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio. Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. (Sport Mediaset)

Il giocatore azzurro è già stato visionato da vicino in occasione dell’ultima gara con la Lazio, quando osservatori bianconeri sono stati visti all’Olimpico e secondo quanto filtra emissari del club bianconero lo seguiranno anche nelle prossime gare con la sua nazionale in programma tra domani e lunedì prossimo. (PianetaEmpoli.it)

Ordine: "Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma..." Il giornalista Franco Ordine è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. (Milan News)

Perché la Juventus pensa a Ismajli dell'Empoli? Le ultime sul difensore e i numeri della sua stagione

Il gravissimo infortunio patito da Gleison Bremer nei primi minuti della gara valida per la seconda giornata della Champions League contro il Lipsia, lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, costringerà la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio. (CalcioMercato.it)

L'infortunio patito nella sfida di Champions League, vinta 3-2 a Lipsia , è stato però grave e ladovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). (Eurosport IT)

Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)