Juve, fatta per il sostituto di Bremer: è già in Italia, arriva a gennaio

Juve, fatta per il sostituto di Bremer: è già in Italia, arriva a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. Si sta già attrezzando per il futuro la Juve, un futuro che è imminente e dietro le porte del mercato di gennaio. Perché la società ha deciso di non puntare su nessuno dei calciatori svincolati e vuole andare a prendere un nuovo colpo dalla sessione invernale prossima che ci sarà tra qualche mese per sostituire l’infortunato Bremer in difesa. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Il giornalista Franco Ordine è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Skriniar è il giocatore adatto per sostituire Bremer alla Juve? (Milan News)

Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo". (Il Milanista)

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. (FantaMaster)

Calciomercato Juventus, si complica la pista Skriniar: il top club fa sul serio

Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. L'infortunio patito nella sfida di Champions League, vinta 3-2 a Lipsia , è stato però grave e ladovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). (Eurosport IT)

L'infortunio di Bremer costringe la Juve a tornare sul mercato di gennaio per acquistare un centrale difensivo, crescono in modo importante le quotazioni di Ismajli. Come riporta Tuttosport, emissari di Giuntoli hanno seguito il ventottenne albanese dell'Empoli anche durante la sfida contro la Lazio, idem verrà fatto questa sera nel match della sua Nazionale in Repubblica Ceca. (Bianconera News)

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)