Perché la Juventus pensa a Ismajli dell'Empoli? Le ultime sul difensore e i numeri della sua stagione

Perché la Juventus pensa a Ismajli dell'Empoli? Le ultime sul difensore e i numeri della sua stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. Se c'è un aspetto della Juventus di Thiago Motta che ha finora impressionato di più, quello è sicuramente rappresentato dalla solidità difensiva di squadra. (Eurosport IT)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. (Sport Mediaset)

La Juventus su Skriniar: la volontà del Psg e le condizioni di Giuntoli | CM.IT

In casa Juve si lavora sul mercato. Il club bianconero potrebbe decidere di fare un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo. (SpazioJ)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

Il gravissimo infortunio patito da Gleison Bremer nei primi minuti della gara valida per la seconda giornata della Champions League contro il Lipsia, lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, costringerà la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio. (CalcioMercato.it)