Ordine: "Tomori per sostituire Bremer? Non credo che andrà via dal Milan"

Ordine: Tomori per sostituire Bremer? Non credo che andrà via dal Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

"C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo". (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Si complica la pista Milan Skriniar in casa Juventus: il top club fa sul serio. Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

Il gravissimo infortunio patito da Gleison Bremer nei primi minuti della gara valida per la seconda giornata della Champions League contro il Lipsia, lesione del legamento crociato e del menisco del ginocchio sinistro, costringerà la Juventus ad intervenire sul mercato a gennaio. (CalcioMercato.it)

Ismajli alla Juventus, svolta al fantacalcio: una big fa sul serio!

L’obiettivo della società è tornare in Champions League, ma è chiaro che in casa bianconera si sta facendo un pensierino anche allo Scudetto. Certo, c’è ancora tanto da lavorare e da migliorare, ma la strada è quella giusta. (Minuti Di Recupero)

Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)

Ismajli alla Juventus – Dopo il pesante ko di Gleison Bremer, difensore che di fatto ha terminato con largo anticipo la propria stagione, la dirigenza della Juventus si sta già muovendo in vista del mercato di riparazione. (FantaMaster)