Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli

Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, caccia al difensore dopo il ko di Bremer. Riflettori puntati anche su Ismajli Dopo il grave infortunio subito da Bremer, la Juventus si è già mossa per cercare un sostituto pronto durante il mercato di gennaio. Serve un giocatore già pronto, allora, che possa garantire il proprio apporto fin da subito e che risulti accordato con il principio dell’instant team varato a luglio. Un giocatore, però, ancora ampiamente al di sotto della soglia dei trent’anni, asticella mai superata con l’ultimo, generoso, giro di acquisti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tra queste, a sorpresa, ci sarebbe anche il nome di Ardian Ismajli, difensore kosovaro di prop (ilBianconero)

Se c'è un aspetto della Juventus di Thiago Motta che ha finora impressionato di più, quello è sicuramente rappresentato dalla solidità difensiva di squadra. Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. (Eurosport IT)

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

Calciomercato Milan, l’ex obiettivo sta per tornare in Italia! Contatti serrati, firma con loro

L’elenco dei papabili innesti per la Juventus , in questo senso, si sta stringendo di giorno in giorno sull’agenda di Cristiano Giuntoli , i cui pensieri ora convergono verso un orizzonte temporale che si chiama gennaio. (Tuttosport)

Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

C’è anche Milan Skriniar, accostato anche al calciomercato Milan in estate, tra gli obiettivi del calciomercato Juve. Bianconeri in cerca di un difensore di livello che possa prendere il posto di Gleison Bremer, che sarà costretto a saltare praticamente tutta la stagione dopo l’infortunio al crociato. (Milan News 24)