Juventus, da Milan Skriniar ad Ardian Ismajli: tutti i nomi dei possibili sostituti di Gleison Bremer a gennaio 2025

Juventus, da Milan Skriniar ad Ardian Ismajli: tutti i nomi dei possibili sostituti di Gleison Bremer a gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Signora dovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). Se c'è un aspetto della Juventus di Thiago Motta che ha finora impressionato di più, quello è sicuramente rappresentato dalla solidità difensiva di squadra. Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. L'infortunio patito nella sfida di Champions League, vinta 3-2 a Lipsia , è stato però grave e ladovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

La Serie A riprenderà ufficialmente una volta che saranno terminati gli impegni delle nazionali e la Juve scenderà in campo sabato 19 ottobre alle ore 20:45 contro la Lazio all’Allianz Stadium. Thiago Motta è al lavoro con i giocatori rimasti alla Continassa e sta studiando le mosse per affrontare nel migliore dei modi i biancocelesti, al netto delle assenze degli infortunati. (SpazioJ)

La Juventus valuta diverse alternative per la difesa dopo l’infortunio di Bremer: nome a sorpresa per Giuntoli dal campionato di Serie (CalcioMercato.it)

Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

Ordine: "Tomori per sostituire Bremer? Non credo che andrà via dal Milan"

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique. La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. (Sport Mediaset)

“Al Castellani, alla ripresa, il prossimo 20 ottobre, potrebbe trovare spazio dal primo minuto Spinazzola dato che Olivera sarà l’ultimo a rientrare, anche se è ancora presto per valutazioni di formazione. (Terzo Tempo Napoli)

Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo". Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Il Milanista)