TMW Radio - Ordine: "Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma..."

TMW Radio - Ordine: Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine: "Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma..." Il giornalista Franco Ordine è intervenuto in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. Skriniar è il giocatore adatto per sostituire Bremer alla Juve? "C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

Ardian Ismajli nel Cco quindi che sono iniziati i dialoghi tra Cristiano Giuntoli e il tecnico Thiago Motta per arrivare al rinforzo ideale nel mercato di gennaio. (ilBianconero)

Tomori Milan, il difensore andrà alla Juventus? Ordine fa chiarezza sulle numerose voci di mercato. Le ultimissime notizie TOMORI JUVENTUS, LE PAROLE DI ORDINE – «C’è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell’ultimo scudetto Milan alla Juve. (Milan News 24)

Ismajli alla Juventus, svolta al fantacalcio: una big fa sul serio!

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

Che, salvo colpi di scena, porterà il club bianconero a riflettere in sede di mercato in vista della sessione di gennaio, ovvero terreno fertile per cogliere qualche interessante opportunità. (ilBianconero)

Sono diversi i profili che Giuntoli starebbe sondando per rimpiazzare il centrale brasiliano. Oltre a quello di Kalimuendo, il dirigente bianconero starebbe seguendo con interesse anche un altro difensore che, questa volta, conosce già molto bene la Serie A. (FantaMaster)