Juventus, idea Skriniar per sostituire l'infortunato Bremer: scontento al Psg, Giuntoli ci prova per gennaio

Juventus, idea Skriniar per sostituire l'infortunato Bremer: scontento al Psg, Giuntoli ci prova per gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Juventus si guarda attorno per le occasioni di mercato per sostituire l'infortunato Gleison Bremer, ma Thiago Motta dovrà pazientare. Se l'opzione svincolati non è tramontata, per un difensore di livello i bianconeri potrebbero sfruttare le opportunità del mercato invernale, con una pista che potrebbe condurre a un grande ritorno in Italia via Parigi. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza della Vecchia Signora sarebbe alla finestra per Milan Skriniar che al Psg è tutt'altro che una prima scelta per Luis Enrique (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La ricerca, adesso, è entrata nel vivo. Non tanto, o almeno non più, una sessione intermedia in cui ritoccare o rifinire il fitto lavoro estivo. (Tuttosport)

Però a gennaio sì, qualcosa la Juve farà. Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Ordine: "Tomori per sostituire Bremer alla Juve? Ha quelle caratteristiche, ma..." "C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. (Milan News)

Juve, fatta per il sostituto di Bremer: è già in Italia, arriva a gennaio

Siamo arrivati alla sosta di ottobre e la Juventus, più o meno, sta rispettando le premesse. L’obiettivo della società è tornare in Champions League, ma è chiaro che in casa bianconera si sta facendo un pensierino anche allo Scudetto. (Minuti Di Recupero)

Il difensore però stando a quanto riferisce dalla Spagna ElGoldigital sarebbe finito nel mirino anche del Real Madrid che sarebbe intenzionato a prelevare Milan dai parigini nel mercato d (ilBianconero)

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. (Calcio mercato web)