Per sostituire Bremer la Juve ora pensa a Skriniar: lo slovacco "tradirà" l'Inter?

Per sostituire Bremer la Juve ora pensa a Skriniar: lo slovacco tradirà l'Inter?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nell'estate del 2023 era approdato a Parigi con un carico di speranze e una valigia da riempire di trofei, dopo averne vinti cinque in Italia con la maglia dell'Inter. I nerazzurri, "traditi" dall'uom (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

La Juventus da qui a fine dicembre ha una mission impossible che nemmeno Tom Cruise, forse, riuscirebbe a realizzare,far pesare il meno possibile sulla squadra il ruolo del suo difensore più forte, Gleison Bremer. (Tutto Juve)

Pogba torna in campo a marzo: lo rivorreste alla Juve o meglio separarsi? Parola ai tifosi, cosa pensano del rientro del francese – VIDEO (Juventus News 24)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili"

La Juventus dopo l'infortunio di Gleison Bremer, sarebbe piombata forte sul mercato e in vista di gennaio potrebbe arrivare un nuovo rinforzo per Thiago Motta. (Tuttocampo)

In casa Juve si lavora sul mercato. Il club bianconero potrebbe decidere di fare un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo. (SpazioJ)

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)