Greg Phillinganes dei Toto ha avuto un malore sul palco durante un concerto a Ostuni: è stato portato in ospedale. Cancellata la data di Padova

Greg Phillinganes dei Toto ha avuto un malore sul palco durante un concerto a Ostuni: è stato portato in ospedale. Cancellata la data di Padova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Paura e panico al Foro Boario di Ostuni (Brindisi) durante il concerto della storica band americana Toto, al Locus Festival. All’inizio del live il tastierista 68enne Greg Phillinganes è uscito dal palco. Il cantante e chitarrista Steve Lukather si è subito accorto dell’assenza e ha raggiunto nel backstage il collega. Lo show si è interrotto per venti minuti, come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

– per gli acquisti su Ticketone. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. (Comune di Este)

Il motivo dell'annullamento è stato chiarito dalla stessa band: Greg Phillinganes, tastierista e vocalist dei Toto, ha avuto un malore durante il concerto di Ostuni, tanto che la performance è stata annullata. (La Voce di Rovigo)

Paura questa sera al Foro Boario di Ostuni (BR) durante il concerto dei Toto, leggendaria rock band statunitense in Puglia per una tappa del Locus Festival. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I Toto in concerto al Foro Boario di Ostuni, esibizione interrotta per un malore del tastierista Greg Phillinganes

Con un post sui social media degli organizzatori del tour dei Toto, la D’Alessandro & Galli, la band hanno annunciato che la data del loro tour estivo prevista per oggi 23 luglio a Este (PD) è stata cancellata: “I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera al Castello Carrarese di Este. (Radio Capital)

Il concerto di Ostuni era una delle quattro tappe in Italia del tour del gruppo rock statunitense, inserito nella rassegna estiva Locus Festival. Il primo malore durante l'esecuzione del terzo brano, poi la ripresa. (Gazzetta di Parma)

Ieri sera, lunedì 22 luglio, durante il concerto dei Toto al Foro Boario di Ostuni, il tastierista della band Greg Phillinganes ha accusato per ben due volte un malore che, alla fine, ha portato alla conclusione anticipata dello spettacolo. (Corriere della Sera)