Malore sul palco per Greg Phillinganes dei Toto, concerto a Este annullato

Greg Phillinganes, tastierista della band Toto, ha accusato un malore durante il concerto che si teneva la sera del 22 luglio 2024 al Foro Boario di Ostuni. Nonostante l'incidente, il concerto si è concluso, sebbene sia durato meno del previsto.

Durante l'esibizione, Phillinganes ha dovuto abbandonare il palco, seguito da Steve Lukather, e lo show è stato interrotto. Dopo una pausa di venti minuti, il concerto è ripreso, ma Phillinganes ha dovuto lasciare nuovamente il palco ed è stato portato in ospedale per accertamenti.

Dopo aver trascorso la notte in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, Phillinganes è stato dimesso. I medici hanno attribuito il malessere a una congestione. A causa delle sue condizioni di salute non ottimali, la band ha deciso di annullare il concerto previsto per la sera del 23 luglio a Este, in provincia di Padova.

La band ha annunciato la cancellazione del concerto sulla propria pagina Facebook e sui social media degli organizzatori del tour, la D’Alessandro & Galli. Hanno dichiarato che la band non sarebbe stata in grado di esibirsi come previsto al Castello Carrarese di Este.

Per coloro che avevano acquistato i biglietti per il concerto di Este, i rimborsi saranno disponibili a partire dal 29 luglio 2024. Per ulteriori dettagli, si consiglia di visitare il sito ufficiale dell'agenzia D’Alessandro e Galli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo