Malore per tastierista band Toto, interrotto il concerto a Ostuni

Malore per tastierista band Toto, interrotto il concerto a Ostuni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il primo malore durante l'esecuzione del terzo brano, poi la ripresa. Dopo un’ora il nuovo malessere, ed alla fine il concerto della band Toto ad Ostuni ieri sera è stato definitivamente interrotto quando per il tastierista Greg Phillinganes si è reso necessario l'intervento del personale medico del 118 ed il ricovero in ospedale. Il concerto di Ostuni era una delle quattro tappe in Italia del tour del gruppo rock statunitense, inserito nella rassegna estiva Locus Festival. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altre testate

Evento di questa sera ANNULLATO I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera al Castello Carrarese di Este. (Comune di Este)

spavento per i Toto e il suo pubblico durante la tappa della band di Africa al Locus Festival, uno degli eventi di punta dell'estate musicale pugliese. A cura di Redazione Music (Fanpage.it)

Il motivo dell'annullamento è stato chiarito dalla stessa band: Greg Phillinganes, tastierista e vocalist dei Toto, ha avuto un malore durante il concerto di Ostuni, tanto che la performance è stata annullata. (La Voce di Rovigo)

Toto, paura al concerto di Ostuni: Greg Phillinganes colto da malore

Dai primi accertamenti medici il malessere temporaneo dell'artista sarebbe dovuto ad una congestione. Greg Phillinganes, il tastierista della band Toto che ieri sera ha accusato un malore durante il concerto che si stava svolgendo nel Foro Boario di Ostuni, è stato dimesso poco fa dall'ospedale Perrino di Brindisi dove ha trascorso la notte in osservazione nel pronto soccorso. (Il Mattino di Padova)

I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera (23 luglio) al Castello Carrarese di Este. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. (LuccaInDiretta)

Durante l’esecuzione del brano 99, terzo brano in scaletta, il tastierista Greg Phillinganes, 68 anni, è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal chitarrista Steve Lukather. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (la Repubblica)