Toto, malore sul palco in Italia per Greg Phillinganes, cancellato il concerto di stasera

Toto, malore sul palco in Italia per Greg Phillinganes, cancellato il concerto di stasera
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Durante il concerto dei Toto di ieri sera al Locus Festival di Ostuni il tastierista Greg Phillinganes ha avuto un malore. Secondo quanto riporta Repubblica, il musicista ha abbandonato il palco seguito da Steve Lukather. Lo show è stato interrotto ed è ripreso dopo una ventina di minuti, ma Phillinganes ha mollato di nuovo ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Phillinganes, riporta oggi l’Ansa, è stato dimesso dal pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi dove ha trascorso la notte in osservazione. (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Malore per un musicista della band, salta il concerto dei Toto a Este. Ad annunciarlo è lo stesso leggendario gruppo statunitense, in Italia con un tour che prevede molte date. (Il Mattino di Padova)

I rimborsi saranno disponibili dal 29 luglio 2024 a questo indirizzo. Toto: cancellato la data di stasera a Este (PD) (TrueMetal.it)

I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera al Castello Carrarese di Este. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. (Comune di Este)

Padova: concerto dei Toto annullato dopo un malore del tastierista

Malore per Greg Phillinganes, tastierista dei Toto. All’inizio del concerto di Ostuni, il musicista ha abbandonato il palco, salvo rientrare dopo venti minuti per poi abbandonare definitivamente lo spettacolo poco dopo. (Sky Tg24 )

Paura e panico al Foro Boario di Ostuni (Brindisi) durante il concerto della storica band americana Toto, al Locus Festival. Il cantante e chitarrista Steve Lukather si è subito accorto dell’assenza e ha raggiunto nel backstage il collega. (Il Fatto Quotidiano)

Greg Phillinganes, tastierista della band Toto, ha accusato un malore durante il concerto che si teneva ieri sera al Foro Boario di Ostuni. Dopo aver trascorso la notte in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, è stato dimesso poco fa. (StatoQuotidiano.it)