I Toto annullano il concerto al Castello Carrarese di Este

I Toto annullano il concerto al Castello Carrarese di Este
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera (23 luglio) al Castello Carrarese di Este. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. Domani (24 luglio) dovrebbero esibirsi al Lucca Summer Festival in tandem con Marcus Miller. I biglietti del concerto annullato al Castello Carrarese saranno rimborsati a partire da lunedì prossimo (29 luglio) nelle seguenti modalità: per gli acquisti su Ticketone (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Informazioni per gli acquirenti I biglietti saranno rimborsati a partire da lunedì 29 luglio nelle seguenti modalità: – per gli acquisti su Ticketone. (Comune di Este)

Malore per un musicista della band, salta il concerto dei Toto a Este. Ad annunciarlo è lo stesso leggendario gruppo statunitense, in Italia con un tour che prevede molte date. (Il Mattino di Padova)

Greg Phillinganes, tastierista della band Toto, ha accusato un malore durante il concerto che si teneva ieri sera al Foro Boario di Ostuni. Dopo aver trascorso la notte in osservazione al pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, è stato dimesso poco fa. (StatoQuotidiano.it)

Toto, cancellata la data a Este del "Dogz of Oz Tour"

All’inizio del live il tastierista 68enne Greg Phillinganes è uscito dal palco. Paura e panico al Foro Boario di Ostuni (Brindisi) durante il concerto della storica band americana Toto, al Locus Festival. (Il Fatto Quotidiano)

Durante il concerto dei Toto di ieri sera al Locus Festival di Ostuni il tastierista Greg Phillinganes ha avuto un malore. Secondo quanto riporta Repubblica, il musicista ha abbandonato il palco seguito da Steve Lukather. (Rolling Stone Italia)

L'annuncio dei Toto Toto, cancellata la data a Este del “Dogz of Oz Tour” (Radio Capital)