Ancora 90 minuti di panchina per Okafor: il rossonero assiste da riserva all'1-1 contro la Scozia

Ancora 90 minuti di panchina per Okafor: il rossonero assiste da riserva all'1-1 contro la Scozia
Milan News SPORT

Seconda partita del girone per la Svizzera di Noah Okafor, che ieri sera sfidava la Scozia a Colonia. 1-1 il risultato finale, frutto di un gol scozzese al 13esimo del primo tempo, con McTominay ad... (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La seconda frazione di gioco si apre senza cambi. La Scozia segue il copione del primo tempo: tanta fisicità in mezzo al campo e incursioni veloci sul fondo per creare superiorità numerica e mettere la palla al centro verso le punte. (Fantacalcio ®)

QUALITÀ – Il CT della Slovacchia Francesco Calzona non ha dubbi sulla Nazionale: «L’Italia è una squadra che non si deve distrarre, non può permettersi cali d’attenzione. Si parla tanto del palleggio degli spagnoli, il palleggio è nella loro cultura, ma non è che a noi la palla scotti. (Inter-News)

Un pareggio (1-1) che ha lasciato un po' l'amaro in bocca alla Svizzera ieri sera contro la Scozia, ma comunque una partita ricca di spettacolo e dell'eurogol di Shaqiri per la rimonta dello svantaggio di McTominay. (L'Interista)

Un eterno Shaqiri risponde a McTominay: pari tra Scozia e Svizzera nel girone della Germania

Svizzera, Yakin: "Shaqiri vive per serate come queste. Con la Germania vogliamo giocarcela" (TUTTO mercato WEB)

In panchina: Kelly, Clark, Taylor, McCroire, Jack, Armstrong, Conway, Cooper, Morgan, Forrest. SCOZIA (3-4-3): Gunn 7; Hanley 6.5, Hendry 5.5, Tierney 5.5 (16' st McKenna 5.5); Ralston 5, Gilmour 6 (34'st Mclean sv), McGregor 6.5, Robertson 6.5; McTominay 7.5, Adams 6 (45'st Shankland sv), McGinn 6.5 (45'st Christie sv). (Gazzetta del Sud)

Eterno Shaqiri Dopo il netto 2-0 della Germania ai danni dell'Ungheria, la Svizzera era chiamata a rispondere contro la Scozia nel gruppo A di Euro 2024. La partita si è rivelata però più complicata del previsto per la squadra di Yakin, colpita dopo tredici minuti da McTominay. (fiorentinanews.com)