PALLADINO, Due punti persi: maturi per giocare a quattro

Andrea Giannattasio foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro l’Empoli, dalla sala stampa dello stadio Castellani ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Ecco le sue parole: “Ci sono sia aspetti positivi che negativi in questa sfida. Abbiamo avuto la possibilità di fare male all’Empoli, oggi ci è mancata un pizzico di lucidità e cattiveria. (Firenze Viola)

Su altre fonti

PARI SENZA EMOZIONI – Empoli e Fiorentina sono reduci da due belle vittorie in campionato: gli azzurri a Cagliari contro la squadra di Davide Nicola e i viola in casa contro la Lazio in rimonta per 2-1. (Inter-News)

Fiorentina, Palladino: "Bene la fase difensiva, ma manca cattiveria in attacco" (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: "Moduli? L'importante è la mentalità da squadra"

Il cambio di modulo ha sortito il solo effetto di aver lasciato la porta inviolata, ma contro una squadra... (Firenze Viola)

Finisce 0-0 il derby dell'Arno tra Empoli e Fiorentina, andato in scena al Castellani e valevole per la 6ª giornata di Serie A. Nel post partita, Raffaele Palladino ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)