Laura Pausini a Che Tempo che fa: «Gino Cecchettin mi ha emozionato. L'amore allontana l'odio. Ragazzi, se avete bisogno, denunciate e non abbiate paura»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante... Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio. Da parte mia, come mamma, la prima cosa che mi viene in mente è di insegnare a mia figlia e a tutte le persone che vivono una situazione difficile che l ‘amore è la parola chiave. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)
Prima dell'entrata in studio dell'artista romagnola, con più di 30 anni di carriera alle spalle e oltre 70 milioni di copie vendute, è stato mandato in onda un video con i suoi maggiori successi a partire dalla "Solitudine" con cui partecipò al Festival di Sanremo nel 1993, ottenendo la vittoria nella sezione Novità. (il Resto del Carlino)
'Che Tempo che Fa', Laura Pausini: "Gino Cecchettin mi ha emozionato, ha un coraggio straordinario" (La Stampa)
Tra questi, Gino Cecchettin, padre di Giulia, tragicamente scomparsa un anno fa; Laura Pausini, attualmente in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo "Ciao". (leggo.it)
Pausini ha abbracciato e ringraziato papà Gino dietro le quinte, come raccontato da lei stessa durante l'intervista, andata in onda domenica sera 10 novembre sul Nove. (leggo.it)
Laura Pausini, ieri sera ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha ricordato a tutte le donne davanti alla tv l’esistenza del Signal for Help, un movimento con la mano lanciato nel 2020 dalla Canadian Women's Foundation e diventato in pochi anni il segnale universale da compiere quando si è in un luogo pubblico e si sta vivendo, in quel momento o in generale nella vita, una situazione di pericolo dalla quale non si riesce a uscire. (Vanity Fair Italia)