Laura Pausini e Paola Cortellesi improvvisano un esilarante siparietto a Che Tempo Che Fa. L'artista romagnola candidata ai Latin Grammy 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini protagonista ieri sera allo show domenicale di Fabio Fazio su Nove, “Che tempo che fa” dove, con la simpatia e l’esuberanza che la contraddistinguono ha dato vita ad un delizioso siparietto con l’attrice e regista Paola Cortellesi. Le due sono legate da un’amicizia decennale, iniziata dalla nascita delle rispettive figlie, di cui la cantante solarolese ha svelato nuovamente l’origine: in ospedale dopo il parto, scoprì dai giornali che la Cortellesi aveva chiamato la figlia “Laura”, mentre lei aveva appena messo al mondo la sua “Paola”. (ravennanotizie.it)
Ne parlano anche altri media
«L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante... (Corriere TV)
La cantante Laura Pausini, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, si è detta molto emozionata per l'intervista, andata in onda pochi minuti prima, a Gino Cecchettin, papà di Giulia, la ragazza uccisa in Veneto un anno fa e per il cui omicidio è sotto processo il suo ex fidanzato Filippo Turetta, reo confesso. (leggo.it)
Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. (leggo.it)
"L'intervista al papà di Giulia è stata molto emozionante. Ho avuto la possibilità di abbracciarlo e ringraziarlo perché il coraggio che un genitore ha nel dire certe cose e nel metterle in pratica è straordinario: insegnare l’amore e allontanare l’odio". (La Stampa)
Nella puntata di "Che Tempo che Fa" del 10 novembre 2024, condotta da Fabio Fazio, con l'immancabile ironia di Luciana Littizzetto, sono stati come di consueto presenti ospiti di grande rilievo, ognuno portatore di storie ed esperienze significative. (ilgazzettino.it)
La cantante scherza con Fazio: "L'ultima volta che sono stata da te era su un altro canale". (Fanpage.it)