Incidente tra furgone e auto, un passeggero accusa un malore: traffico in tilt

Incidente tra furgone e auto, un passeggero accusa un malore: traffico in tilt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Sora – L’incidente si è verificato poc’anzi sul via Napoli, proprio dinanzi l’istituto bancario, di fronte la struttura che ospita le scuole. Coinvolti un furgone ed una Stelvio, fortunatamente nessuno dei conducenti ha riportato traumi importanti. Il passeggero della Stelvio ha accusato un malore per cui si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto si è portata anche la pattuglia della Polizia Locale, per i rilievi che stabiliranno l’esatta dinamica dell’accaduto e per la conduzione del traffico urbano che, inevitabilmente, ha subito pesanti rallentamenti: lunghe file si sono create su entrambe le direzioni di marcia. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il camionista è riuscito a mettersi in salvo. La macchina è stata divorata dalle fiamme: l’uomo al volante è morto carbonizzato, per lui non c’è stato nulla da fare. (il Resto del Carlino)

Come conferma Autostrade, sul raccordo Bologna-Casalecchio «è stata disposta la chiusura del tratto, tra il casello Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto, «per un incidente al chilometro 3,7 che vede coinvolto un camion e un'auto». (video.corrieredibologna.corriere.it)

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, la polizia locale e i carabinieri di San Giorgio Jonico, che hanno effettuato i rilievi per stabili. (Tarantini Time Quotidiano)

Bologna, tamponamento in autostrada fra un'auto e un camion: i mezzi prendono fuoco, fiamme e fumo altissimi. Una vittima

Incidente tra A1 e A14 a Bologna, auto e camion si scontrano e prendono fuoco: 1 morto, traffico in tilt Incidente oggi nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all’altezza di Borgo Panigale: in seguito al tamponamento tra auto e camion è scoppiato un incendio che ha provocato la morte di una persona. (Fanpage.it)

Un uomo è morto in un incidente, cui è seguito un incendio, avvenuto stamane intorno alle 11:00 sul raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. Si... (Virgilio)

Si tratterebbe di un tamponamento fra un'auto e un camion, nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. In seguito all'impatto le fiamme hanno coinvolto entrambi i veicoli. (La Repubblica)