Tragico scontro tra un’auto e un camion: muore un 62enne di Bitonto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA – Tragico scontro nel Bolognese. Un 62enne, originario di Bitonto nel barese, ha perso la vita in seguito ad un drammatico tamponamento tra un auto e un camion. Dopo il violento impatto tra i due mezzi si è sviluppato un incendio che non ha lasciato scampo all’uomo. Pasquale Natilla,... (TeleRama News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nello stesso tratto nell’agosto del 2018 esplose una autocisterna, causando una vittima e feriti Incidente in autostrada a Bologna, muore carbonizzato tra le fiamme La sua auto ha preso fuoco dopo lo schianto con un camion nel raccordo tra A1 e A14. (il Resto del Carlino)
L'autista del camion sarebbe riuscito ad allontanarsi mentre il conducente dell'auto è morto. L'autostrada è rimasta chiusa per ore nel tratto compreso tra Bologna Casalecchio e il bivio con la A14 Bologna-Taranto, verso la A1 Milano-Napoli. (Today.it)
Un altro fine settimana intenso per le squadre della società sassarese. Nella A1 maschile anticipa a venerdì il Tennistavolo Sassari, impegnato in trasferta sul campo del Circolo Prato 2010 (inizio alle 20). (SARdies.it)
Stamattina a causare code che si sono riverberate anche sulla fluidità dello scorrimento della tangenziale e quindi, con effetto domino, anche sul traffico cittadino è un incidente avvenuto poco dopo l’uscita di Bologna Casalecchio. (il Resto del Carlino)
Si tratterebbe di un tamponamento fra un'auto e un camion, nel raccordo di Casalecchio che collega A1 e A14, all'altezza di Borgo Panigale. Una persona è morta in un incidente avvenuto nel nodo autostradale bolognese. (La Repubblica)
Un uomo di 96 anni è morto e un 80enne è rimasto ferito a seguito di uno scontro frontale tra due Volkswagen avvenuto sulla statale 7 ter, in direzione San Giorgio Jonico-Monteparano. L'uomo di 96 anni, a quanto si è appreso, è deceduto qualche ora dopo il ricovero all'ospedale SS. Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)