Chiesa, stop prima di Liverpool-Bologna: l'annuncio di Slot in conferenza

Dopo il successo all'esordio a San Siro contro il Milan il Liverpool debutta in casa in Champions League contro un'altra squadra italiana, il Bologna . Mercoledì (ore 21) i Reds affrontano ad Anfield gli emiliani con Federico Chiesa che non sarà a disposizione di Slot . L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)

Su altri media

Il centrocampista del Liverpool alexis MacAllister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata dell (TUTTO mercato WEB)

Possiamo competere, abbiamo tanta qualità e coesione in questa squadra. Anche chi non gioca è felice quando segniamo e vinciamo, questo è buono. Liverpool-Bologna, la conferenza stampa di Slot (Fantacalcio ®)

È total black la nuova terza maglia Champions (Bologna FC)

Liverpool, Mac Allister pre-Bologna: "Mai approfondito le origini italiane. Castro ha potenziale"

Una che il nuovo tecnico del Liverpool, anche lui al debutto in una notte Europa ad Anfield, non ha nessuna intenzione di sottovalutare anche se i Reds sono super favoriti: il Bologna. Anche se Alexis Mac Allister, il giocatore che lo precede nelle conferenze stampa, ammette candidamente di non avere ancora visto una partita dei rossoblù quest'anno "anche se conosco molto bene il loro allenatore, perché sono amico di Nico Gonzalez, che ha giocato per lui alla Fiorentina". (La Gazzetta dello Sport)

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions – VIDEO (Juventus News 24)

So che il manager era alla Fiorentina perché il mio amico Nico Gonzalez ha giocato con lui. Credo che sarà una partita dura, ci aspettiamo una sfida fisica e ci siamo preparati bene. (Firenze Viola)