Tragedia sulla Tiburtina: pedone investito e ucciso da un pirata della strada
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo è stato investito in piena notte ed è deceduto dopo la corsa in ospedale. E' caccia al pirata della strada Un nuovo dramma si è consumato sulle strade della Capitale nel weekend, dove un pedone di 33 anni è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un pirata della strada. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre sulla via Tiburtina. Quando alcuni passanti si sono accorti dell’uomo riverso in terra sono accorsi, ma purtroppo la vittima, è deceduta qualche ore più tardi in ospedale. (Canale Dieci)
Se ne è parlato anche su altre testate
Immediato l’allarme. Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada. (Frosinone News)
Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Con questo bel bottino in tasca il Rugby Gubbio può godersi ora una meritata pausa natalizia chiudendo il 2024, anno del 40°, con il quarto posto nella classifica del Campionato Nazionale di Serie B, insieme agli amici del Cus Siena. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La vittima dell' incidente stradale è stata trovata agonizzante in strada, in via Tiburtina, da... Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada a Roma. (Virgilio)
Ancora una vittima sulle strade di Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È l’ipotesi seguita dai vigili urbani per spiegare la morte di un uomo di 33 anni trovato agonizzante la notte di domenica scorsa in via Tiburtina, all’altezza di via di San Romano, qualche centinaio di metri più avanti dopo il ponte che porta in via di Portonaccio e in direzione del Raccordo anulare. (Corriere Roma)
Tragedia questa notte su via Tiburtina a Roma, all'altezza di via San Romano. Nella notte tra sabato e domenica, intorno alle 2, un uomo di trentatré anni è stato trovato in strada in fin di vita da alcuni passanti che hanno chiamato immediatamente il 118. (Fanpage.it)