Rugby Gubbio, un’altra bella vittoria! Travolta l’Unione Rugby Firenze per 33-6

Rugby Gubbio, un’altra bella vittoria! Travolta l’Unione Rugby Firenze per 33-6
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Con questo bel bottino in tasca il Rugby Gubbio può godersi ora una meritata pausa natalizia chiudendo il 2024, anno del 40°, con il quarto posto nella classifica del Campionato Nazionale di Serie B, insieme agli amici del Cus Siena. Al Coppiolo, contro Firenze, è andato in scena un Rugby Gubbio molto determinato con una formazione rimodulata a causa di giocatori infortunati e non disponibili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

L'uomo è stato investito in piena notte ed è deceduto dopo la corsa in ospedale. E' caccia al pirata della strada (Canale Dieci)

Sarebbe stato investito da un’auto pirata, che poi lo ha abbandonato sull’asfalto. L’ennesima vittima della strada è un giovane di 33 anni che è morto ieri sera, 15 dicembre, al policlinico Umberto I dopo un giorno di agonia. (Repubblica Roma)

Travolto sulle strisce pedonali da un’auto pirata o dal conducente di un altro veicolo che si è poi allontanato a tutta velocità facendo perdere le tracce. (Corriere Roma)

Incidente sulla Tiburtina, investito e lasciato agonizzante: morto 33enne. Caccia a pirata della strada

Sul posto sono sopraggiunti i sanitari del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza al Policlinico Umberto I dove poi è morto ieri sera. Roma – Ancora sangue sulle strade della capitale. (Frosinone News)

A cura di Natascia Grbic 1 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia Un uomo di 33 anni è morto dopo essere stato investito da un pirata della strada a Roma. (Virgilio)