Jannik Sinner super-lusso, le indiscrezioni dall'hotel: "Anche alle 3 del mattino"

Jannik Sinner super-lusso, le indiscrezioni dall'hotel: Anche alle 3 del mattino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Manca un niente per le prossime Finals di Torino, dove Jannik Sinner proverà a vincere dopo la finale persa contro Novak Djokovic lo scorso anno. Il serbo ha annunciato oggi, martedì 5 novembre, che non sarà presente al torneo per via dei suoi infortuni. Ad attendere i tennisti, invece, ci sarà un’organizzazione eccellente ideata da Fit e autorità torinesi. Per questa edizione, la Federazione Italiana Tennis ha infatti richiesto un servizio esclusivo per aiutare i giocatori a recuperare al meglio dopo i match. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner inizia la rifinitura in vista dell'esordio alle Nitto Atp Finals, in programma alla Inalpi Arena di Torino dal 10 al 17 novembre. Oggi 5 novembre doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. (Il Mattino di Padova)

Telecronista ormai di lungo corso di Eurosport, esperto osservatore e appassionato di tennis, Dario Puppo ha fatto il punto su Sinner nell’ultima puntata di Tennismania, in vista delle ATP Finals di Torino (Liberoquotidiano.it)

Nonostante la nebbia, al suo risveglio ieri mattina Jannik Sinner ha potuto ammirare la Mole Antonelliana dalla finestra della sua stanza. (La Stampa)

Sinner a Torino accolto da cori da stadio: “Ci vediamo presto”

Primo allenamento di Jannik Sinner a Torino in vista delle Atp Finals, che inizieranno nella giornata di domenica. Il tennista numero uno al mondo si allena al Training Center del Circolo della Stampa Sporting. (LAPRESSE)

Come mostrato da Sky, l'azzurro alloggierà ancora una volta all'Hotel Principi di Piemonte. È uno degli alberghi più antichi e rinomati città che fu la prima capitale d'Italia e simbolo del suo antico splendore. (leggo.it)

"Ci vediamo presto", insieme ad ampi gesti di saluto, è quanto Sinner ha regalato ai suoi tifosi, molti dei quali si trovano ancora nei pressi dell'albergo dove alloggia il numero uno del tennis mondiale. (La Repubblica)