Sinner: è tempo di finals! Ecco calendario e sorteggio dell'ATP di Torino

Sinner: è tempo di finals! Ecco calendario e sorteggio dell'ATP di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Skuola.net SPORT

Fonte foto: Olympics.com Dopo la rinuncia del Masters 1000 di Parigi-Bercy, per Jannik Sinner sta per aprirsi la parentesi degli ATP finals di Torino. Il numero uno al mondo è già arrivato ai piedi della Mole, e partirà ovviamente come testa di serie numero uno. ATP finals Torino, quando inizia il torneo? Insieme a lui, sono già qualificati alla fase finale anche Sascha Zverev, vincitore del Masters 1000 di Parigi-Bercy, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev e Taylor Fritz (Skuola.net)

La notizia riportata su altre testate

Per questa edizione, la Federazione Italiana Tennis ha infatti richiesto un servizio esclusivo per aiutare i giocatori a recuperare al meglio dopo i match. Ad attendere i tennisti, invece, ci sarà un’organizzazione eccellente ideata da Fit e autorità torinesi. (Liberoquotidiano.it)

Dalle 12 alle 14, si allenerà con Nikolai Budkov Kjaer, poi dalle 15 alle 16.30 con il suo staff. Allenamenti ai quali si può assistere acquistando i biglietti. (Il Mattino di Padova)

Sinner, che ha saltato l’ultimo Masters 1000 della stagione a Parigi Bercy per un virus intestinale, è arrivato domenica a Torino e ieri ha sostenuto dei test fisici al J Medical. (LAPRESSE)

Sinner a Torino per le Nitto Atp Finals: test medici e uno spot in città, oggi via agli allenamenti allo Sporting

Telecronista ormai di lungo corso di Eurosport, esperto osservatore e appassionato di tennis, Dario Puppo ha fatto il punto su Sinner nell’ultima puntata di Tennismania, in vista delle ATP Finals di Torino (Liberoquotidiano.it)

Ha iniziato a prendere forma nel 2021 quando l’attuale numero 1 del mondo era numero 9 e affrontò la prima edizione “sabauda” delle Finals da prima riserva subentrando dal secondo incontro del girone a uno sfortunatissimo Matteo Berrettini, all’epoca guida indiscussa del movimento maschile azzurro. (Tuttosport)

Nonostante la nebbia, al suo risveglio ieri mattina Jannik Sinner ha potuto ammirare la Mole Antonelliana dalla finestra della sua stanza. (La Stampa)