Caos in Romania-Kosovo: match sospeso per comportamenti razzisti di ultras rumeni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos in Romania-Kosovo: match sospeso per comportamenti razzisti di ultras rumeni La partita valida la quinta giornata di UEFA Nations League della Lega C, gruppo 2, tra Romania e Kosovo è stata interrotta al 90° minuto. Tutto nasce da un conflitto in campo, un alterco tra Alibec e Rrahmani. Stando alle prime ricostruzioni, il difensore del Napoli si è confrontato in maniera accesa con il giocatore dopo quella che è sembrata essere una provocazione del giocatore rumeno (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Romania-Kosovo interrotta al 93': cos'è successo In pieno recupero della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo, la nazionale allenata da Franco Foda è rientrata negli spogliatoi e la partita è stata sospesa. (GianlucaDiMarzio.com)
A tali scintille tra i due hanno fatto seguito dei pesanti insulti razzisti e cori in favore della Serbia piovuti dagli spalti da parte degli ultras rumeni nei confronti dei kosovari. È stata sospesa al 90° minuto Romania-Kosovo, partita valida per la quinta giornata della Lega C di UEFA Nations League (AreaNapoli.it)
La partita di Nations League è stata interrotta nel recupero del secondo tempo, il Kosovo ha lasciato il campo. La partita è stata interrotta durante il recupero del secondo tempo, sul risultato di 0-0. (Goal Italia)
Dietro il fortissimo gesto della Nazionale capitanata da Rrahmani ci sarebbero i cori razzisti da parte di una fetta del pubblico casalingo. Cori riguardanti la Serbia e le storiche violenze che hanno caratterizzato il sanguinoso rapporto tra i due Paesi. (Fantacalcio ®)
Alcuni frame mostrano anche delle bandiere serbe tra gli spalti. Clamoroso quanto accaduto nei minuti finali della sfida di Nations League tra Romania e Kosovo a Bucarest. (Eurosport IT)
Nei minuti di recupero di Romania-Kosovo, partita di Nations League, in seguito a un vivace scontro di gioco si è scatenata una rissa. (Fanpage.it)