Caos in Romania-Kosovo: match sospeso per comportamenti razzisti di ultras rumeni

Caos in Romania-Kosovo: match sospeso per comportamenti razzisti di ultras rumeni La partita valida la quinta giornata di UEFA Nations League della Lega C, gruppo 2, tra Romania e Kosovo è stata interrotta al 90° minuto. Tutto nasce da un conflitto in campo, un alterco tra Alibec e Rrahmani. Stando alle prime ricostruzioni, il difensore del Napoli si è confrontato in maniera accesa con il giocatore dopo quella che è sembrata essere una provocazione del giocatore rumeno (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Mentre le due formazioni se le davano di santa ragione in campo, con il difensore del Napoli Amir Rahmani - nonché capitano della nazionale ospite - che ha rimediato anche un'ammonizione nel corso della rissa, sugli spalti i supporters rumeni hanno intonato il coro: "Serbia, Serbia, Serbia" (in riferimento alla divisione del territorio kosovaro tra Belgrado e l'Albania), costringendo gli ospiti a dover abbandonare il campo. (CalcioNapoli1926.it)

Si tratta di un'ammonizione che gli costerà una squalifica per la prossima giornata, a causa della diffida che pendeva sull'ex centrale del Verona. Il tecnico azzurro recupererà infatti il difensore che ha ricevuto un cartellino giallo dovuto alla rissa. (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Nations League arrivano poi: Walukiewicz, in Portogallo-Polonia, Sosa e Vlasic, in Scozia-Croazia e Vojvoda, in Romania-Kosovo. Volge al termine un'altra giornata di match per i granata che sono partiti con le rispettive nazionali. (Toro News)

Nazionali: sospesa Romania-Kosovo per i cori pro-Serbia dei padroni di casa

Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League, è stata interrotta nel corso dei minuti di recupero finali del secondo tempo. La sospensione della partita è dovuta al fatto che i tifosi rumeni hanno intonato dei cori gravemente irriguardosi nei confronti della nazionale dove milita l'azzurro Rrahmani che, insieme ai suoi compagni, ha deciso di abbandonare il terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Cori pro Serbia nella partita Romania-Kosovo Cori pro Serbia nella partita Romania-Kosovo (Virgilio Notizie)

Clamoroso epilogo in Romania-Kosovo, gara valida per la quinta giornata della League C di Nations League. La partita di Nations League è stata interrotta nel recupero del secondo tempo, il Kosovo ha lasciato il campo. (Goal Italia)