Ucraina, il comandante di Azov: 'stiamo difendendo i Paesi liberi'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(askanews) - "Noi stiamo difendendo il mondo libero a un prezzo molto alto: quello sacro della vita.
Non poossiamo andare via, non possiamo evacuare da qui,.Il nemico è molto più forte di noi
Noi vogliamo difendere il nostro Paese e gli altri Paesi liberi.
Noi stiamo facendo la nostra parte e il nostro lavoro, i politici non possono dire altrettanto".Lo ha affermato fra l'altro il comandante del battaglione Azov, 'Radis Prokopenko, nella conferernza stampa on line dall'acciaieria Azovstal di Mariupol. (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altre testate
La nuova sede del CSMN, inaugurata l’11novembre 2018, sorge su un terreno donato dalle sorelle Margherita e Giovanna Buccellato. La piscina terapeutica Alea è collocata negli spazi destinati al quinto padiglione, ancora in fase di realizzazione. (Quotidiano di Ragusa)
VIDEO Nel corso della conferenza stampa c’è stato tempo anche per discutere della situazione generale della guerra in Ucraina: "Le sanzioni non sono efficaci e gli aiuti militari non sono sufficienti”, ha detto il vicecomandante del battaglione Azov, Svyatoslav Kalina Palamar “A Mariupol 25mila morti, in gran parte civili” leggi anche Zelensky nel Giorno della Memoria: "Russia come i nazisti" Prokopenko ha detto che sono “più di 25mila le persone che sono morte a Mariupol, in gran parte civili”. (Sky Tg24 )
Virtualmente abbiamo evacuato i civili da Azovstal. Sirene antiaeree in tutte le regioni, agonia Azovstal: civili portati fuori dall’acciaieria (ilmessaggero.it)
Lo ha detto il vice primo ministro ucraino Iryna Vereschuk citata da Interfax Ukraine. - ROMA, 07 MAG - Cinquanta tra donne, bambini e anziani sono stati evacuati dall'acciaieria di Azovstal oggi, ma non è stato possibile raccogliere i residenti di Mariupol sulla via del ritorno vicino a Port City a causa della violazione del cessate il fuoco da parte dei russi. (Tiscali Notizie)
Arrendersi non è una opzione Capituler perché le nostre vite non interessano ai russi. (Zoom Azov) (il Dolomiti)
"Siamo grati". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 8 mag. Domenica 8 maggio 2022 - 07:00. (Agenzia askanews)