Giornate Fai d’autunno: «Un bel successo»

Giornate Fai d’autunno: «Un bel successo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
umbriaON INTERNO

Di Emiliano Proietti Capo delegazione FAI di Terni Le giornate Fai d’autunno, appena concluse, sono state un grande successo. Questo lo si deve al lavoro ed impegno di tanti volontari e volontarie che, con entusiasmo e passione, si sono dedicati al progetto, partito qualche mese fa. Il borgo protagonista dell’iniziativa è stato quello di Lugnano in Teverina. Qui la proposta per i visitatori è stata piuttosto ampia. (umbriaON)

Ne parlano anche altre fonti

Di Rosamaria Fumarola (IlSudest)

Molto attesa, come sempre, l’apertura della Chiesa del Gesù, rimasta chiusa per molti anni, e solo di recente a disposizione dei cittadini in occasione di vari eventi. Ieri e sabato in città sono stati cinque i siti aperti: la Chiesa del Gesù, quella di San Domenico, Palazzo Benincasa con la Biblioteca Amatori (solo per i soci), Santa Maria di Portonovo e il cimitero monumentale del Commonwealth. (il Resto del Carlino)

Successo clamoroso delle Giornate Fai d’autunno, che nello scorso fine settimana hanno richiamato circa 2.700 persone in due luoghi meravigliosi del Cesenate, aperti per l’occasione a visite guidate: il castello di Monteleone, nell’omonimo borgo di Roncofreddo, e il teatro Bonci di Cesena. (Corriere Romagna)

San Severino svela le sue bellezze per la Giornata Fai d'Autunno: 300 persone in visita

Tra ieri e oggi ben 4.613 persone hanno preso parte infatti alle visite nelle tre le località che nel territorio virgiliano hanno aperto le porte ai visitatori: a Mantova città con l’antica edicola dei giornali e la piccola chiesa della Madonna del … (Mantovauno.it)

Il gruppo FAI Giovani e la Delegazione FAI di Albenga-Alassio, in collaborazione con il sindaco Marino Milani e l’assessore alla cultura Silvia Molino, hanno riportato in vita le vicende storiche che nei secoli hanno coinvolto il borgo. (IVG.it)

Bella partecipazione di turisti e visitatori in occasione della Giornata Fai d’Autunno che si è svolta domenica scorsa a San Severino Marche. (Picchio News)