Sparì a 16 anni, ritrovata viva dopo 52, grazie a una foto sgranata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sheila Fox, ora 68enne, nella foto diffusa dalla Polizia che ha permesso dopo 52 anni il suo ritrovamento Della britannica Sheila Fox, sparita quando aveva 16 anni, non si avevano notizie da 52, ma oggi, che la donna ne ha compiuti 68, è arrivata l'incredibile conferma del suo ritrovamento grazie ad una foto che la polizia aveva postato sui suoi canali, che ha portato all'inaspettato lieto fine. L'incredibile ritrovamento Si conclude così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
"Nel giro di poche ore dall'appello, alcuni cittadini hanno fornito informazioni decisive che hanno portato a lei, risolvendo finalmente uno dei casi di scomparsa più duraturi su cui abbiamo mai indagato” hanno annunciato gli agenti. (Fanpage.it)
La polizia britannica ha confermato che una donna scomparsa più di mezzo secolo fa è stata ritrovata viva e vegeta. Sheila Fox, di cui era stata denunciata la scomparsa a Coventry nel 1972, vive in un'altra parte del Paese, secondo la polizia delle West Midlands (Euronews Italiano)
Per 52 anni le indagini non hanno portato a risultati, poi, improvvisamente, la svolta: una foto sgranata dell'allora adolescente è stata diffusa sui social e nel giro di poche ore Sheila è stata rintracciata, ormai 68enne. (Today.it)
Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry , nel lontano 1972. Fra le ipotesi fatte allora per la decisione di lasciare tutto che sconvolse la sua famiglia, quella di una relazione avviata con un uomo maturo, ribadita in queste ore da alcuni tabloid. (Gazzetta del Sud)
DPA dpa Un appello sui social media ha portato a delle piste che hanno condotto a una donna sparita oltre 50 anni fa. Sta bene. Il motivo della sua scomparsa, avvenuta nel 1972, rimane tuttavia un mistero. (blue News | Svizzera italiana)
La polizia britannica l’ha ritrovata viva e vegeta dopo oltre 50 anni. Sheila Fox, della quale era stata denunciata la scomparsa a Coventry nel 1972, vive in un'altra parte del Paese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)