Sheila Fox, la donna scomparsa 52 anni fa ritrovata “sana, viva e vegeta” grazie ad una foto d’epoca sgranata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sheila Fox, una donna scomparsa nel 1972 da Farnwort, nel Lancashire, è stata ritrovata ben 52 anni dopo "sana, viva e vegeta". Si chiude così quello che in Regno Unito viene chiamato "cold case". Più di mezzo secolo dopo è finalmente avvenuto il ritrovamento di Sheila, scappata per avviare una relazione con un uomo. All'epoca aveva 16 anni ed oggi ne ha 68. La ragazza viveva con i genitori a Coventry. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
«Una singola foto di Sheila risalente al periodo della sua scomparsa è stata trovata dagli agenti che indagavano e pubblicata sul nostro sito web e sui social media. Nel giro di poche ore dall'appello, diverse persone hanno fornito informazioni che hanno portato la nostra unità a lei», ha detto un portavoce della polizia. (Corriere del Ticino)
Fox svanì nel nulla a 16 anni quando viveva con i genitori nella città inglese di Coventry, nel lontano 1972. Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. (leggo.it)
Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua foto sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Una donna britannica sparita diversi anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. (ilmattino.it)
Una donna inglese è stata ritrovata dopo esser scomparsa 52 anni fa. Ossia l’ultima immagine che i suoi cari e gli inquirenti avessero a disposizione, prima che la ragazza, all… (la Repubblica)
Una donna britannica sparita 52 anni fa, Sheila Fox, oggi 68enne, è stata ritrovata viva e vegeta dopo che la polizia aveva pubblicato un appello con una sua fotografia sgranata risolvendo così uno dei casi di persone scomparse rimasti più a lungo insoluti nella storia del Regno Unito. (Ticinonews.ch)