DDR a ritmi alti. E domani il Latina

Un giorno di riposo e poi di nuovo a sudare. È stato un lunedì da leoni a Trigoria: la Roma è tornata ad allenarsi con la solita intensità, con Daniele De Rossi in versione martello e motivatore. Già, la settimana è iniziata con il botto, tra esercitazioni e partitene a campo ridotto. La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora protagonista il tecnico Daniele De Rossi , che non lesina consigli ai suoi e insiste sui movimenti senza palla. I giallorossi, infatti, questa mattina hanno lavorato sui campi di Trigoria, dove la squadra ha svolto esercitazioni e partitelle a campo ridotto. (LAROMA24)

Mattinata di allenamento per i giallorossi che hanno ripreso la preparazione dopo il riposo concesso da De Rossi (RomaNews)

Il primo a tornare, infatti, è Nicola Zalewski, dopo l'eliminazione della sua Polonia nel girone di Austria, Francia e Olanda al torneo giocato in Germania. L'esterno, sulla lista dei cedibili, è già a disposizione. (ForzaRoma.info)

Ritiro Roma, Zalewski rientra in anticipo

Marash Kumbulla e Nicola Zalewski tornano a Trigoria, ma il loro destino potrebbe essere simile a quello di Aouar. Appena tornato dalle vacanze già costretto a ripartire. Questione di mercato. L’algerino è approdato in Arabia Saudita per un affare complessivo da 15 milioni (13 + bonus), ma la società giallorossa ha in mente altre operazioni: due riguardano proprio i calciatori appena rientrati. (RomaForever.it)

Nell'allenamento di sabato pomeriggio della Roma, Tammy Abraham è stato mattatore con tre gol e De Rossi gli ha urlato più volte “bravo”. (La Gazzetta dello Sport)

Uno in più. Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. (Il Romanista)