Roma si prepara per la nuova stagione: De Rossi guida con entusiasmo

La Roma è tornata ad allenarsi con intensità a Trigoria, sotto la guida di Daniele De Rossi. Nonostante il caldo soffocante di Roma, la squadra ha iniziato la settimana con esercitazioni e partite a campo ridotto, mantenendo la palla al centro delle sedute ad alto ritmo.

Nel tranquillo ritiro casalingo della Roma, l'ordine regna sovrano e il lavoro è visto come divertimento. Nonostante le lunghe giornate estive e le settimane brevissime, non c'è traccia di ansia. Al contrario, tecnici e giocatori sembrano spinti ad accelerare il ritmo della preparazione.

Poco alla volta, la Roma sta recuperando i giocatori sparsi per il mondo e reduci dai grandi tornei dedicati alle nazionali. Il primo a rientrare è Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. Dopo l'eliminazione della sua Polonia all'Europeo, Zalewski ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile.

La Roma continua la preparazione a Trigoria in vista della prima amichevole contro il Latina. Durante l'allenamento, De Rossi ha mostrato tutto il suo apprezzamento verso i giocatori con una frase chiara ed eloquente: "Così non vi prendono più". Queste parole dimostrano l'entusiasmo e la determinazione del tecnico giallorosso nel preparare la sua squadra per la nuova stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo