Roma, Kumbulla e Zalewski a Trigoria: entrambi pronti a partire, ma DDR vuole valutarli

Roma, Kumbulla e Zalewski a Trigoria: entrambi pronti a partire, ma DDR vuole valutarli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) Marash Kumbulla e Nicola Zalewski tornano a Trigoria, ma il loro destino potrebbe essere simile a quello di Aouar. Appena tornato dalle vacanze già costretto a ripartire. Questione di mercato. L’algerino è approdato in Arabia Saudita per un affare complessivo da 15 milioni (13 + bonus), ma la società giallorossa ha in mente altre operazioni: due riguardano proprio i calciatori appena rientrati. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. (Il Romanista)

La Roma corre in campo e De Rossi la esalta. Il tecnico giallorosso ha mostrato tutta il suo apprezzamento verso i giocatori con una frase chiara ed eloquente: "Così non vi prendono più" (ForzaRoma.info)

De Rossi ha spronato i suoi ragazzi, invitando gli attaccanti a stare dentro l’area per fare gol. In evidenza Tammy Abraham, apparso molto determinato: per lui diversi gol in partitella. Ha assistito alla seduta odierna il direttore sportivo Florent Ghisolfi, seduto in panchina. (Giallorossi.net)

Trigoria: rientro anticipato per Zalewski

I giallorossi hanno svolto un'altra intensa sessione di allenamento anche oggi: De Rossi ha fatto lavorare tanto sulla tattica e ha speso parole d'incoraggiamento per tutti (ForzaRoma.info)

E il tecnico può sorridere, dato che può riabbracciare anche Nicola Zalewski : il rientro del calciatore polacco era previsto per domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore dopo l'Europeo con la sua Polonia. (LAROMA24)

C'è una novità per il gruppo giallorosso. DDR può infatti riabbracciare Nicola Zalewski: il rientro del calciatore polacco era previsto domani, ma ha deciso tornare in anticipo nella Capitale e già oggi si è messo a disposizione dell'allenatore, che potrà contare anche su di lui in attesa del rientro degli italiani, Celik e Paredes. (Il Romanista)