DDR a ritmi alti. E domani il Latina

DDR a ritmi alti. E domani il Latina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

Un giorno di riposo e poi di nuovo a sudare. È stato un lunedì da leoni a Trigoria: la Roma è tornata ad allenarsi con la solita intensità, con Daniele De Rossi in versione martello e motivatore. Già, la settimana è iniziata con il botto, tra esercitazioni e partitene a campo ridotto. La palla, come al solito, ha avuto la sua centralità nelle sedute a ritmo alto nonostante il caldo soffocante di Roma. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ancora protagonista il tecnico Daniele De Rossi , che non lesina consigli ai suoi e insiste sui movimenti senza palla. I giallorossi, infatti, questa mattina hanno lavorato sui campi di Trigoria, dove la squadra ha svolto esercitazioni e partitelle a campo ridotto. (LAROMA24)

Il 17 test con il Latina Oggi a Trigoria riprenderanno le attività. De Rossi continua a lavorare con i big a disposizione, in attesa dei nazionali, e con tanti giovani. (RomaNews)

La sua Polonia ha dovuto abbandonare l’Europeo già ai gironi e il ragazzo cresciuto a Trigoria ha deciso di mettersi a disposizione di De Rossi il prima possibile. Il primo della nutrita pattuglia risponde al nome di Nicola Zalewski, atteso oggi da programma, ma tornato dalle vacanze con un giorno di anticipo. (Il Romanista)

Trigoria, allenamento sul campo per la Roma di De Rossi: tanta intensità, in gol Abraham

Kumbulla e Zalewski tornano a Trigoria (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Mentre il ritiro prosegue con la seconda settimana degli allenamenti in vista della nuova stagione e mister Daniele De Rossi può ricominciare a fare affidamento anche sui nazionali che erano stati impegnati fra gli Europei e la Copa America. (ForzaRoma.info)

ALLENAMENTO ROMA TRIGORIA – Dopo il riposo del weekend è tornata ad allenarsi la Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi hanno svolto lavoro sul campo. Tra gli esercizi anche lavoro con le porticine ed una partitella a campo ridotto con alta intensità. (RomaNews)